CHEFS IN ROME

LA PREMIERE DEL DOCUFILM


Roma, 30 gennaio 2024

Dopo l'emozionante successo della premiere del docufilm "Chefs in Rome", tenutasi ieri presso la Casa del Cinema di Villa Borghese, Cristiano Bucciero è orgoglioso di annunciare l'ulteriore evoluzione del progetto, che include l'aggiunta di sottotitoli in inglese, mirando a una divulgazione più ampia in occasione del prossimo Giubileo.

Questa iniziativa è in linea con l'obiettivo di "Chefs in Rome" di essere un ponte tra passato, presente e futuro, esaltando non solo le figure consolidate della cucina romana scelte per il docufilm, Iside De Cesare, Daniele Usai, Francesco Apreda e Davide Del Duca, ma anche le nuove leve che rappresentano il domani della gastronomia. Il progetto si propone come un tributo vivente alla tradizione culinaria, ma anche come un catalizzatore per nuove storie di successo, diventando così l'eredità più grande che si possa lasciare alle generazioni future.

In concomitanza con l'uscita del libro "Chefs in Rome - 7 Sfumature di Gusto per Roma", e con l'organizzazione di eventi futuri che coinvolgeranno giovani talenti e produttori locali, "CHEFS IN ROME" si afferma come un'iniziativa che celebra l'intera comunità culinaria romana, dai suoi storici maestri ai futuri innovatori.

L'evento è stato reso possibile grazie al supporto della prestigiosa Pallini SPA, simbolo di eccellenza e innovazione nel mondo dei liquori, ed è stato magistralmente gestito dalla Project Manager la Dott.ssa Francesca Napolitano di SG MEDIA AGENCY.

La decisione di rendere il docufilm accessibile a un pubblico internazionale con l'aggiunta dei sottotitoli in inglese, in vista dei 33 milioni di turisti attesi per il Giubileo, mostra l'intenzione di condividere la ricchezza della cucina romana con il mondo intero, celebrando la sua universalità e la sua capacità di unire le persone attraverso il cibo.

Per ulteriori informazioni, richieste di intervista, o per accedere al materiale stampa relativo a "Chefs in Rome", si prega di contattare la Dott.ssa Francesca Napolitano ai seguenti recapiti:

Mobile: +39 375 714 7001 - Email: chefsinrome.docufilm@gmail.com



(Nella foto Cristiano Bucciero Autore e Produttore di CHEFS IN ROME)