CANDIDATURA 
SPECIALE CHEFS IN ROME SOCIAL IN TV

Congratulazioni! Sei stato Selezionato da CHEFS IN ROME TV


Se hai ricevuto un'email e/o un messaggio dal profilo social @chefs_in_rome_tv e sei giunto in questa pagina, significa che sei stato selezionato per partecipare alla sezione social della nostra trasmissione "CHEFS IN ROME TV - Il Salotto del Food & Wine"! Questa è un'opportunità unica per mettere in luce la tua attività e il tuo talento culinario.

COME FUNZIONA

Per procedere, ti chiediamo di fornirci alcune informazioni essenziali compilando in tutte le parti il modulo che trovi alla fine di questa pagina. Dopo aver ricevuto i tuoi dati, riceverai un'email con tutte le istruzioni su come verrà svolto il servizio e di cosa abbiamo bisogno che tu prepari.

Una volta concordato il tutto, i nostri inviati verranno a trovarti per realizzare un video di 3 minuti che sarà trasmesso in una delle 24 puntate della nostra trasmissione, in onda a partire da ottobre 2024 su Canale 10 e sui nostri social network.

I nostri inviati arriveranno con tutta l'attrezzatura necessaria per le riprese. La sessione durerà circa 2 ore, durante le quali realizzeremo riprese delle tue specialità culinarie e del tuo locale. Il video sarà poi montato e inserito in una delle puntate della trasmissione.

Il video verrà trasmesso in TV su Canale 10 e condiviso sui social network di CHEFS IN ROME. Sarà un'ottima occasione per ottenere visibilità e far conoscere la tua attività a un pubblico più ampio.

Importante

Il servizio è totalmente GRATUITO. Non dovrai pagare nulla a nessuna persona che dovesse presentarsi presso il tuo locale. Saremo noi a comunicarti il giorno, l'orario e il nominativo delle persone incaricate di realizzare lo speciale social che andrà in onda all'interno della trasmissione TV "CHEFS IN ROME - Il Salotto del Food & Wine".


Per scoprire il nostro format e cosa tratta prima di riempire il modulo sottostante 

puoi visionare chi siamo e cosa è CHEFS IN ROME - Il Salotto del Food & Wine


MODULO PER LA CANDIDATURA